Il nome Rusp@

Il nome Rusp@, è un adattamento alla mia arte anche digitale. L’ho assunto nel 2002 ed è diventata la mia firma in tutte le mie opere.  Prima del 2002,  i miei quadri 
(ad esclusioni di quelli giovanili) li ho sempre  firmati solo Ruspaggiari.

Sono un solitario, passo ore e ore nel mio atelier a dipingere.

Alterno la pittura tradizionale alla pittura digitale.

Mi piace sperimentare nuove forme di comunicazione visiva.

Amo Venezia e la dipingo spesso.

        Amo Firenze, Città dove sono molto stimato come artista.  Ho esposto nei  Palazzi pubblici più importanti.

Nel 2007 Il Dottor Fabrizio Borghini di Firenze e Toscana TV hanno registrato per la trasmissione “Incontro con l’arte”  un servizio  Culturale di 12 minuti nel mio atelier di Castelnovo di Sotto.

Nel 2008 mi è stato assegnato il Premio alla Carriera da un gruppo di Professori di storia dell’arte di Palermo e dall’associazione Culturale “Il Tempio”; per la mia significativa carriera artistica.

 Ho anche altri interessi Culturali, come la storia locale e la genealogia.

Ho fatto una ricerca sui miei antenati e ho realizzato il mio albero genealogico a partire dal 1315; ho studiato in molti archivi per cinque anni.

Sulla barra destra troverete tutti i link alle pagine descrittive di me e della mia arte.

Il numero del mio cellulare è 333.1259863 

 

il sogno.jpg
Il sogno – olio su tela – cm. 80×100

FXL5.jpg
Opera digitale FXL5 dimensioni cm. 80 x 100 stampata in copia unica.

 

 

Il nome Rusp@ultima modifica: 2009-10-27T18:25:00+01:00da ruspapittore
Reposta per primo quest’articolo