Inaugurazione mostra “Artisti dal mondo a Firenze per il G/7 della cultura”

Inaugurazione mostra “Artisti del Mondo a Firenze per il G/7 della Cultura”

Con il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana, lo Spazio Espositivo Iclab (Intercultural Creativity Laboratory) di Firenze (in viale Guidoni 103) ospita, in occasione del G7 della Cultura, che si tiene a Firenze il 30 e 31 marzo, la mostra dal titolo “Artisti dal mondo a Firenze per il G7 della cultura”. Il pittore Rusp@ di Castelnovo di Sotto è uno dei cento artisti presenti nella mostra. L’esposizione di pittura, scultura e fotografia è promossa da Toscana Cultura, dalla Fondazione Romualdo del Bianco e dal Centro Congressi Al Duomo.

Italia, Usa, Russia, Germania, Francia, Spagna, Grecia, sono le principali nazioni da dove provengono gli artisti.

L’inaugurazione, con il taglio del nastro, si è svolta Sabato 18 Marzo, alle ore 18, alla presenza di numerose autorità.

La rassegna di opere allestita in un enorme spazio come Iclab, resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, nei giorni 18,19, 25,26, 30, 31 marzo e sabato 1 e domenica 2 aprile dalle 16 alle 19.

Rusp@ partecipa con la pittura surrealista ad olio su tela.

Rusp@ e Fabrizio Borghini

Sabato 18 Marzo, Inaugurazione mostra “Artisti dal mondo a Firenze per il G/7 della cultura”. Nella fotografia Rusp@ è insieme a Fabrizio Borghini di Firenze, critico e storico dell’arte, giornalista, scrittore, presidente di Toscana Cultura e conduttore della rubrica “Incontri con l’arte” su Toscana TV.

 

Inaugurazione mostra “Artisti dal mondo a Firenze per il G/7 della cultura”ultima modifica: 2017-03-19T09:31:15+01:00da ruspapittore
Reposta per primo quest’articolo